Brawl Stars – Trucchi e Consigli per Vincere!

0
1859
Trucchi e Consigli per vincere in Brawl Stars!

Ci siamo finalmente… in questa guida troverai tutti i trucchi e consigli per Brawl Stars! È ormai il gioco del momento, se hai un telefono Android o iOS e giocavi o giochi ancora tuttora a Clash Royale, difficilmente non hai ancora installato il nuovo gioco di Supercell!

Visto il successo degli altri giochi creati dalla casa Finnica, pure questo, molto probabilmente seguirà lo stesso andamento.

Trucchi e Consigli su Brawl Stars: Generali

  • Utilizzare i Brawlers a lungo raggio (tiratori) per mappe più “aperte”
  • Non utilizzare sempre lo stesso Brawler per tutte le mappe, selezionalo in base a come è strutturata
  • Giocare con i Brawlers nuovi e con cui non hai ancora trofei ti permetterà di salire velocemente. Nel caso dovessi perdere la partita non ci rimetterai trofei, almeno per i primi livelli del Brawlers! Se non hai abbastanza Brawlers, ho scritto la guida su come sbloccare i personaggi in Brawl Stars! Ti consiglio di dargli un’occhiata!
  • Il numero di Trofei sono la somma di quelli guadagnati per ogni Brawlers
  • Giocare in Team con degli amici dello stesso livello di Trofei vi aiuterà a guadagnarne di più
  • Collegare il Supercell ID vi permetterà di sbloccare la Skin da Mago per il Bombardino

Trucchi e Consigli su Brawl Stars: Gioco

  • Entrare nei cespugli farà in modo di nasconderti dai nemici
  • Sparare dentro i cespugli soprattutto nella modalità sopravvivenza vi aiuterà a non trovare sorprese quando ci entrate. Quando sparerai dentro i cespugli nel caso ci fosse il nemico lo puoi rilevare!
  • Il cerchietto bianco ai piedi del personaggio serve a comprendere dov’è direzionato il Brawler
  • Puoi sparare anche senza mirare, ti basterà cliccare sull’analogico giallo o rosso
  • Mirare con l’Attacco principale e con la Super e decisamente meglio in termini di precisione.

Trucchi e Consigli su Brawl Stars: Brawlers

  • I combattenti a raggio a “cono” fanno più danno se più vicini al nemico (Bull, Shelly, Tara, etc.)
  • L’Attacco principale di Penny esplode se ci sono 2 nemici in fila facendo danno al primo nemico e scoppiando anche sul secondo
  • Le abilità di Frank hanno bisogno di un cast e deve essere immobile prima che l’abilità sia fatta. Fate attenzione a prevedere bene dove possa andare il nemico, se no vi ritroverete a mancare il bersaglio oltre ad esporvi ai colpi nemici!
  • L’attacco principale di Jessie rimbalza almeno una volta dopo che viene colpito un nemico. Abilità molto utile se ci sono delle teamfight ristrette. Fate attenzione perchè vale anche per voi! Se avete Jessie contro cercate di giocare il meno attaccati possibile!
  • I colpi di Stecca rimbalzano sui muri, quindi utilizzate bene l’angolo del mirino per colpire i nemici anche dietro gli ostacoli!
  • Il colpo singolo di Piper fa più danno se percorre una maggiore distanza! Fate attenzione ad essere sicuri di colpire il nemico perchè avrai 3 munizioni a disposizione come al solito ma ognuna ha un colpo singolo!

Trucchi e Consigli su Brawl Stars: Modalità!

  • Nella modalità Arraffagemme è veramente sconsigliato giocare tutti in centro. Consiglio, cercate di coprire il lato sinistro, lato destro e centro dividendovi e non stando tutti attaccati!
  • Nella modalità Arraffagemme non seguire sempre il nemico! Ricorda, quello che importa e rubare le gemme e scappare il prima possibile dal tuo lato! Non vince chi fa più uccisioni, ma chi allo scadere dei 15 secondi ha raggiunto almeno 10 gemme!
  • Nella modalità Sopravvivenza cerca di essere paziente e di non andare tutti nel centro a distruggere i barili, gioca molto di astuzia e prendi i barili sugli esterni per primo.
  • Nella modalità Sopravvivenza DUO nel caso il tuo alleato muoia, conviene “battere la ritirata” e stare al sicuro finche lui non rinasca. Seguire i nemici anche con poca vita serve a poco se siete rimasti soli!
  • Nella modalità Ricercati è meglio essere pazienti e “portare a casa” un’uccisione, che portarne 2 o 3, morendo moltissime volte dando punti agli avversari.
  • Nella modalità FootBrawl prendere Brawlers che hanno una Super che distrugge i muri (Colt, Bull, El Primo, etc…), vi permetterà di eliminare gli ostacoli davanti alla porta e segnare con più facilità!

Conclusione

Questo sarà al momento quello che vi servirà per cominciare a giocare in modo corretto a Brawl Stars. Questa guida sarà in continuo aggiornamento! Un ultimo consiglio… Iscriviti al Canale di Telegram cosi che non perderai più nessuna news riguardo Brawl Stars!