Brawl Stars – La Guida Completa su Penny!

0
988

Oggi è il momento di scrivere la guida completa su Penny. Questo personaggio è molto divertente! Penny è un Brawler piuttosto semplice da giocare se si riesce a mirare perfettamente e a trovare l’occasione giusta per far esplodere il sacchetto di monete! Questo personaggio copre il ruolo di Tiratore… Come tutti ha dei pro e dei contro che vediamo subito:

Pro

  • Danno elevatissimo!
  • Abilità Super devastante!

Contro

  • Pochi punti vita
  • Non ha un raggio lungo come altri Tiratori. Per aumentare la distanza del suo attacco dovrai colpire con l’abilità principale il nemico! (Fra poco vedrai perchè…)

Come sbloccare Penny?

Penny è un Brawler Super Raro, per sbloccare questo personaggio avrai a disposizione 2 metodi che sono i seguenti:

  • Aprire le Casse
  • Acquistare dal negozio con le gemme quando ci sarà l’offerta per il Brawler Super Raro! (Te lo sconsiglio perchè non sarà difficile trovare questo personaggio!)

Le Abilità di Penny

Penny come detto prima è un Brawler molto divertente, sin da quando lo giochi la prima volta, noti subito un certo “feeling”, perchè questo personaggio se utilizzato bene ti darà molte soddisfazioni! Al momento che scrivo questa guida Penny è uno dei 2 personaggi (l’altro personaggio è Jessie) che hanno la Super indipendente. Andiamo a vedere quali sono le abilità di Penny:

Attacco Principale: Sputaoro

Penny spara un sacchetto di monete falso, se colpirà il nemico esploderà facendo danno a tutti gli avversari che si trovano alle spalle. Questa abilità penso sia una delle più divertenti del gioco, se imparerai ad utilizzare bene Penny, sarai una vera macchina di distruzione… con un solo attacco avrai la possibilità di colpire tutti i nemici… Devi essere molto abile cercando di colpire i nemici mentre sono uno dietro l’altro… Non è proprio semplicissima come abilità ma dovrai prenderci la mano se deciderai di giocare questo Brawler!

Super: Mortaio Moritfero

Penny piazza un mortaio ed è in grado di colpire i nemici a lunghe distanze oltre che andarli a prenderli anche dietro le mura difensive… Questa abilità darà molto fastidio alla squadra nemica, che sarà obbligata a muoversi continuamente se non vuole essere colpita dall’enorme danno del mortaio!

Abilità Stellare: Vendetta Esplosiva

Questa abilità è stata creata per dare l’addio al mortaio… infatti quando il nemico distruggerà o tu ne riposizionerai un’altro, sparerà diverse palle nelle vicinanze facendo ben 1680 danni per ogni nemico colpito! Devastante…

Consigli e Suggerimenti

  • La Super di Penny, quindi il mortaio conviene sempre metterlo nell’angolino delle mura in modo che sia nascosto e difficilmente colpibile dai nemici!
  • Giocando in squadra potrai farti aiutare a difendere il mortaio dai tank come El Primo, Frank, Bull, etc…
  • Raramente si utilizza come scudo, ma è giusto dire che il Mortaio di Penny potrai utilizzarlo come tale… nel caso avessi Piper, Colt o altri tiratori che ti stanno mirando potrai tirare giù il mortaio per parare i colpi. Può essere utilizzata in situazioni estreme!
  • Colpire solitamente i Tank ti darà accesso facilmente agli avversari alle spalle… Molte volte dietro i tank si nasconderanno Tiratori, Combattenti o Curatori, ricorda che il tuo attacco principale, colpendo il primo nemico esploderà su tutti quelli alle spalle… Non male da utilizzare per “portare a casa” magari gemme in Arraffagemme o stelle in modalità Ricercati!

Punti Deboli di Penny

Dovrai essere abile a cercare di mirare i nemici mentre sono uno dietro l’altro, i danni di Penny aumentano di molto! Un’altro punto a sfavore soprattutto quando non giocherai in squadra con i tuoi compagni è che difficilmente avrai alleati che ti aiutano a difendere il mortaio, quindi dovrai essere bravo tu oltre che a piazzarlo perfettamente, a difenderlo perchè avrà un enorme impatto sul risultato della partita!

Oltre a questo fai molta attenzione perchè coprendo il ruolo di Tiratore, sarai sempre in mira degli avversari che non ti lasceranno mai libero di colpirli tranquillamente… Già è la dura vita di questo ruolo… fa molto danno ma ha pochi punti vita! Dovrai essere veramente bravo ad evitare gli agguati nemici e i colpi!

Conclusione

Siamo arrivati alla fine, come avete ben capito Penny è un personaggio divertente, con il mortaio e il suo sacchetto di monete riuscirete a vincere moltissime partite non appena avrete capito come posizionare la Super e quando colpire con l’Attacco Principale. Vi consiglio veramente di provarlo! Spero che con questa guida avrai compreso meglio come utilizzare Penny!

Se ti è piaciuta ti chiedo solo un favore… se ancora non l’hai fatto, ti consiglio di commentare qui sotto perchè è importante per noi sapere cosa ne pensi, e infine ti consiglio di seguire le pagine Social e il Canale Telegram per non perderti più notizie e guide su Brawl Stars! A presto!