Brawl Stars – La Guida Completa su Colt!

0
814
Brawl stars la Guida Completa su Colt

Eccoci arrivati ad un’altro appuntamento con le guide complete sui Brawlers! Oggi tocca a Colt! È Considerato come un Tiratore ed è un personaggio con danni elevatissimi! Come tutti i tiratori hanno i pro e i contro andiamo subito a vederli

Pro

  • Danni elevati
  • Grande mobilità
  • Lunga portata dei colpi!

Contro

  • Pochi punti vita
  • Posizionamenti nella mappa complessi (siccome la tua difesa è bassa e il tuo danno elevato i nemici non vedranno l’ora di mirarti!)

Come Sbloccare Colt?

Per sbloccare Colt ti basterà raggiungere 60 trofei, immagino che se sei arrivato qui a leggere questa guida lo avrai già nella lista dei tuoi Brawlers, ma per gente che comunque è agli inizi in Brawl Stars può sempre essere utile come informazione!

Le abilità di Colt

Colt è uno dei personaggi più apprezzati agli inizi da quasi la maggior parte dei giocatori di Brawl Stars! È un Brawler con danni elevati, abilità molto divertenti, diciamo che sin dagli inizi è un personaggio che tutti amano giocare! Oltre ad avere queste caratteristiche Colt è un personaggio che soprattutto agli inizi e sottovalutato e la maggior parte pensa sia semplice da giocare… Scoprirete che man mano che salirete di Trofei non sarà proprio così, sarete in mira fissi del nemico e starà a voi muovervi perfettamente tra le difese! Andiamo a vedere le sue abilità più nello specifico:

Attacco Principale: Revolver

Colt spara una raffica di 6 proiettili che raggiungono lunghe distanze in linea retta. La maggior parte dei player si è innamorato di questa abilità. I danni sono veramente elevati, ma è anche molto difficile da giocare, infatti l’attacco segue una linea retta e dovrete fare dei movimenti tali da continuare a colpire l’avversario mentre cercherà di levarsi dalla vostra mira! Questo movimento non è per nulla scontato, infatti dovrete inoltre cercare di sparare quando il nemico è più lontano dalle mura di difesa… vi capiterà soprattutto agli inizi di cominciare a sparare ad un nemico e di lasciarlo sempre con pochissima vita senza mai “farlo fuori”. Sta proprio qui la difficolta di Colt!

Super: Tempesta di Piombo

Colt spara una raffica di colpi ben più potente dell’Attacco Principale che distrugge persino le mura di difesa. Questa abilità necessità della stessa manualità di movimento l’abilità principale, unica differenza che i nemici quando andranno a difendersi dietro le mura, li colpirete comunque! La Super di Colt è veramente utile per colpire i nemici che si salveranno con poca vita dopo aver preso una scarica di colpi dall’Attacco Principale. Nella modalità Arraffagemme può veramente fare la differenza scaricando tutti i colpi contro il nemico che possiede le gemme!

Abilità Stellare: Stivali Aereodinamici

Questa abilità è fondamentale per Colt, vi permetterà di muovervi più rapidamente! Il ruolo del Tiratore è permanentemente sotto mira dei nemici, siete quelli che fanno il danno maggiore nella partita… Questa abilità vi permetterà di scappare e di rifugiarvi prima dietro le mura per difendervi oppure di cercare di fuggire dai tank nemici che cercheranno di aggirarvi per “farvi fuori”! Diciamo che non è proprio un ruolo tranquillo quello di Colt!

Consigli e Suggerimenti

  • Il tempo di ricarica di Colt è molto veloce, cercare di sporgerti dalle difese per colpire i nemici che hanno appena sparato le loro munizioni, vi porterà in vantaggio!
  • L’abilita Super di Colt vi aiuterà a distruggere le mura nemiche. In modalità come FootBrawl o come Rapina potete distruggere le difese facendo Goal o distruggendo la Cassaforte più facilmente!
  • Cercate di mantenere il massimo delle distanze. Colt è perfetto contro Brawler con abilita corpo a corpo come El Primo o con abilità a cono come Shelly, sfruttate più che potete il lungo raggio delle vostre abilità!
  • Con la Super potrete letteralmente distruggere i portatori di gemme nemici anche dietro le mura. Fondamentale quando sarà partito il countdown dei 15 secondi nella modalità Arraffagemme!
  • Cerca di fare attenzione a personaggi come Leon, Mortis etc… la velocità di attacco e l’alta mobilità, farà si che li avrete sempre addosso!

Punti Deboli di Colt

Colt come tutti i Tiratori, devono fare molta attenzione ai movimenti dei nemici, vi basterà fare un passo falso per “lasciarci le penne”. Non avete molti Punti Vita, quindi anche una minima scarica di colpi vi danneggerà moltissimo. Utilizzare Colt agli inizi vi aiuterà a comprendere meglio come giocarlo, troverete pochi nemici che prima di mirare selezionano il Brawler avversario da far fuori prima. Non appena salirete di Trofei, vedrete le differenze… Mentre prima veniva mirato il primo che ci si trovava davanti, ora vi toccherà fare super attenzione perchè non vedranno l’ora di mirarvi!

Conclusione

Colt come detto prima è uno dei personaggi più amati dalla community di Brawl Stars… Questo Brawler se usato correttamente vi permetterà di vincere partite che in realtà sembravano perse! I danni elevati vi aiuteranno a distruggere anche i nemici con punti vita elevati come i tank! Unica grossa difficoltà dovrete avere una visione della mappa completa perchè quando meno ve lo aspettate avrete il nemico dietro!

Spero che hai apprezzato la guida su Colt, se ti è piaciuta commenta qui sotto e non dimenticare di seguirci nelle pagine Social e nel Canale Telegram per non perderti più notizie e guide complete su Brawl Stars! A presto!