Brawl Stars – Il Miglior Metodo per Guadagnare Gettoni in Poco Tempo!

0
1696
Brawl Stars il Miglior Metodo per Guadagnare Gettoni in poco Tempo!

Questa guida l’ho creata appositamente per riuscire finalmente a sbloccare Casse Brawl nel minor tempo possibile! Se anche tu come me, hai poco tempo o comunque vuoi velocizzare i tempi, sbloccando o aumentando “prima” i tuoi Brawlers sei nel posto giusto! Ascoltami perchè sarò molto breve!

Noi tutti appena installato il gioco abbiamo sin da subito capito che per aumentare di livello o sbloccare i Brawlers avremo dovuto passarci molto tempo… Al momento che scrivo la guida, questo è il metodo che ho trovato per guadagnare il maggior numero di Gettoni nel minor Tempo possibile! In questo articolo sarò breve e ti mostrerò molte immagini.

A cosa servono i Gettoni?

Prima di iniziare una piccola premessa soprattutto per chi è agli inizi… I Gettoni in Brawl Stars vi serviranno per aprire le Casse Brawl. Da non confondere con i Gettoni Stella… Se vuoi saperne di più a riguardo, ho creato una guida su Come ottenere Gettoni Stella! Ritorniamo a noi… Quando raggiungete i 100 Gettoni (normali) riceverai in premio una Cassa Brawl dove avrai la possibilità di trovare:

  • Brawlers Nuovi
  • Punti Energia per i vostri Brawler per aumentarne di livello
  • Ticket per accedere agli eventi
  • Monete
  • Gemme
  • Abilità Stellari quando avrai un Brawler almeno a livello 9

Vuoi Guadagnare molti Gettoni in meno Tempo?

Allora ad oggi, quello che ho potuto sperimentare giocando… Il metodo più veloce per fare gettoni, è quello di partecipare agli eventi utilizzando il maggior numero di Ticket. Mi spiego meglio mostrandoti delle schermate.

Quando l’evento Roboassalto è disponibile ci sono 3 cose che faccio solitamente:

  1. Cerco di formare una squadra da 3. Entrare random nell’evento vi farà capitare con composizioni casuali e quindi avrete minor possibilità di difendere più a lungo l’obiettivo. Più tempo rimanete in partita maggior sarà il numero di Gettoni che guadagnate!
  2. Questa scelta è personale… Io preferisco accedere all’evento con il maggior numero di Ticket disponibili… Vi permetterà di guadagnare premi moltiplicati per il numero di Ticket con la quale decidete di entrare all’evento!
  3. Utilizzo le Gemme che trovo nelle Casse Brawl per acquistare l’oggetto “Raddoppiagettoni” nel negozio. Mi permette con 50 gemme di raddoppiare i prossimi 1000 gettoni ottenuti in battaglia!

Vi mostro qui di seguito dove potrete accedere con maggiori Ticket agli eventi.

Dopo aver fatto una partita dell’evento “Roboassalto” e aver difeso circa 4 minuti l’obiettivo, questo è il risultato…

Contare che per accedere ad una Cassa Brawl ci vogliono 100 Gettoni… In 4 minuti ho sbloccato ben 9 Casse Brawl con l’oggetto “Raddoppiagettoni” e 20 Ticket!

Questa è la strategia che al momento utilizzo per aprire moltissime Casse Brawl nel minor tempo possibile!

In Conclusione

Quindi come hai ben visto, questa modalità ti permette guadagnare moltissime Casse Brawl e quindi di aumentare di livello e di sbloccare tutti i Brawlers. A proposito… Ho proprio creato una guida su come sbloccare tutti i personaggi in Brawl Stars, se ti va dagli una lettura, troverai molte informazioni a riguardo!

Con questo è tutto spero che hai apprezzato questa Rapida Guida! Ti consiglio di seguirmi nei Canali Social e nel Canale Telegram per non perderti più nessuna Guida o News su Brawl Stars! Ti chiedo solo un’ultimo sforzo da parte tua… se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento qui sotto. È molto importante per noi sapere la tua opinione! A presto!