Brawl Stars – Come Trovare Leggendarie?

0
4766
Come trovare le Leggendarie in Brawl Stars

Ecco il tanto atteso appuntamento su come trovare Leggendarie in Brawl Stars! Direte ci risiamo… Con Clash Royale abbiamo dovuto attendere una vita per trovare una leggendaria, ora riniziamo dinuovo anche in Brawl Stars… Andiamo prima a vedere quali sono al momento i Brawlers Leggendari:

  • Corvo
  • Leon
  • Spike

Questi 3 personaggi, al momento che scrivo questa guida, sono gli unici ad essere Leggendari.

Dove Trovare le Leggedarie

Come ben sapete ci sono una buona parte di Brawlers che possono essere sbloccati nel cammino dei Trofei… Sfortunatamente non questi, sarebbe stato troppo semplice o comunque non avrebbero avuto questa rarità. Per trovare i 3 personaggi leggendari in Brawl Stars, c’è al momento un solo modo disponibile ed è quello di aprire le casse seguenti:

  • Casse Brawl
  • Casse Enormi
  • Mega Casse

Andiamo a vedere nello specifico come ottenere queste casse:

Cassa Brawl

La Cassa Brawl, per vincerla ti basteranno solo 100 gettoni che potrai vincere durante le partite giocate in Brawl Stars. Ho scritto una guida sul miglior metodo per guadagnare gettoni in poco tempo, ti consiglio di guardarla perché è la strategia che utilizzo tutt’ora anche io.

Cassa Enorme

La Cassa Enorme, per vincerla, dovrai raggiungere 10 Gettoni Stella che potrai vincere ogniqualvolta si ha l’aggiornamento degli eventi. Ogni nuovo evento ti darà 1 Gettone Stella, se vinci o ti posizioni in un determinato posto nella modalità sopravvivenza. Ho scritto una guida completa su come ottenere Gettoni Stella in Brawl Stars. Il secondo metodo per ricevere la Cassa Enorme è quella di acquistarla nel negozio in cambio di 30 Gemme. Ti ricordo che questa cassa può avere fino a 3 volte il numero di premi della Cassa Brawl.

Mega Cassa

La Mega Cassa, è quella dove avrai il maggior numero di premi fino a 10 volte la Cassa Brawl. Per ottenerla ci sono 2 modi, il primo è quello di ricevere la cassa nel cammino dei Trofei; il secondo è quello di acquistarla nel negozio in cambio di 80 Gemme.

Come Trovare le Leggendarie

Per trovare i Brawlers Leggendari, come avete ben capito dovrete aprire casse, oltre a questo, nel gioco troverete la vostra percentuale per vincere questi personaggi. Vi faccio vedere dalla schermata qui di seguito come farete a capire la vostra percentuale di drop:

Una volta cliccato sul bottone delle info, arriverai in questa schermata.

Qui troverai tutte le informazioni utili per capire qual’è la tua percentuale di trovare un leggendario dentro le casse che aprirai in futuro. Leggi bene perchè non solo avrai elencate le percentuali, ma c’e anche scritto in modo dettagliato come funziona il sistema di “fortuna” dentro Brawl Stars. Infatti Supercell al fine di garantire un’esperienza di gioco equilibrata, ha creato un sistema che permette di aumentare la fortuna nel caso in cui all’apertura delle casse non trovi un nuovo Brawler, e diminuirla in base alla rarità del personaggio trovato nella cassa. In questo modo sarà possibile comprendere che, nel caso in cui tu non trovassi personaggi nuovi all’apertura delle casse, sarà maggiore la possibilità di trovare un Brawler Leggendario nei futuri premi!

Spero di essere stato chiaro e di aver fatto comprendere come funziona il sistema per trovare i Brawlers Leggendari in Brawl Stars. Se hai apprezzato questa guida ti consiglio di commentare qui di seguito… Per noi è molto importante la tua opinione! Se non ti fossi ancora iscritto ti consigliamo di seguire le nostre pagine Social e il nostro Canale Telegram per non perderti più notizie, guide e consigli su Brawl Stars! A presto!