Brawl Stars – Come Sbloccare i Personaggi?

0
2822
Brawl Stars - Come Sbloccare i Personaggi?

In questa guida andremo a vedere come sbloccare i personaggi in Brawl Stars. Una piccola premessa SOLO alcuni è possibile sbloccarli, raggiungendo un determinato numero di Trofei, mentre altri ci sono al momento solo 2 metodi che vediamo fra poco!

In Brawl Stars i personaggi vengono chiamati Brawler e sono un totale di 22, sono suddivisi per rarità: Comuni, Rari, Super Rari, Epici, Mitici e Leggendari, per questi ultimi, ti consiglio di dare una lettura alla guida che ho creato su come trovare i Brawlers Leggendari in Brawl Stars per capirne di più, vista la difficoltà di trovarli! Oltre ad essere suddivisi ognuno per rarità, hanno anche ruoli differenti e sono:

  • Tank
  • Lanciatore
  • Tiratore
  • Terapeuta
  • Sicario (Tossico, Veloce e Furtivo)
  • Combattente.

Questi ruoli servono a coprire al meglio la composizione della tua squadra nel caso avessi la possibilità di giocare in team con amici o con il tuo club!

Brawl Stars è un gioco in grado di darti emozioni come la maggior parte dei giochi di squadra e online, grazie proprio alle possibilità di cambiare modalità (mappe e obiettivi) e personaggi!

Come abbiamo già detto prima i Brawlers disponibili sono 22 al momento… Vediamo un attimo come sbloccare i personaggi principali in Brawl Stars… quelli che ti elenco di seguito sono i Brawlers che puoi avere man mano che salirai di trofei e che raggiungi gli obiettivi:

  • Nita: 10 Trofei. Un Combattente molto divertente. La sua Super evoca un orso che diventa un tuo alleato!
  • Colt: 60 Trofei. Uno dei Tiratori più apprezzati dai giocatori di Brawl Stars, le sue raffiche di proiettili faranno impazzire i tuoi nemici! Per giocare bene questo personaggio ti consiglio di dare un’occhiata alla Guida Completa su Colt!
  • Bull: 250 Trofei. Un Tank con 2 particolarità un attacco a distanza e una carica utilizzata sia per scappare che per fare engage!
  • Jessie: 500 Trofei. Un Combattente che vi toglierà delle soddisfazioni soprattutto in Team Fight. La sua abilità principale è in grado di rimbalzare fino a 3 nemici!
  • Brock: 1000 Trofei. Un Tiratore! La sua Super spara raffiche di razzi nella mappa!
  • Dynamike: 2000 Trofei. Un Lanciatore che vi divertirà grazie alla sua Super: un barile che esplode facendo danno ad area!
  • Bo: 3000 Trofei. Un Combattente che piazza bombe per la mappa con la speranza che il nemico ci passi sopra!

Questa è la lista dei Brawlers che si possono sbloccare tramite la corsa ai Trofei! Per ottenere i restanti personaggi invece ci vuole un po’ più di fortuna, vediamo subito quali sono i 2 metodi per poter avere la possibilità di trovare gli altri Brawlers

  1. Acquistandoli in negozio con le gemme
  2. Aprire Casse Brawl

1. Acquistarli nel negozio!

Può capitare dei giorni che il negozio vi offrirà la possibilità di acquistare dei Brawlers Rari dove all’acquisto troverai un personaggio casuale in cambio di gemme… Attenzione! Pensateci bene prima di acquistarli vista la possibilità di trovare i Brawlers con il 2 metodo (Casse Brawl) qui di seguito!

2. Aprite le Casse Brawl

Avrete moltissime possibilità di aprire una Cassa Brawl, sono molto semplici da ricevere e ci sono diversi modi:

  • Corsa ai Trofei. Guadagnando i Trofei mentre riceverai i Brawlers elencati qui sopra, guadagnerai anche delle Casse Brawl
  • Raggiungendo 100 Gettoni. Quando farai gli eventi e giocherai le modalità guadagnerai Gettoni. Non appena hai raggiunto 100 gettoni ti verra sbloccata una Cassa Brawl

Quest’ultimo metodo è quello che preferisco per risparmiare il più possibile di gemme, per poi spenderli in altro.

Se questa guida ti è piaciuta, commenta qui sotto e seguici nei Canali Social e nel Canale Telegram per non perderti più nessuna notizia su Brawl Stars! Per noi è molto importante la tua opinione! Ti ringraziamo moltissimo!