Brawl Stars – Come Salire Velocemente di Trofei?

0
2720
Come salire velocemente di trofei in Brawl Stars

La domanda che tutti ci siamo posti… Come fanno ad esserci persone già 14000 trofei?

Diciamo che in realtà Brawl stars è stato rilasciato già da più di un anno in altri Stati, mentre in Italia è uscito ufficialmente il 12 dicembre 2018.

Detto questo, sicuramente avrete visto persone che hanno iniziato nella data d’uscita Italiana e che ora sono oltre i 2500 Trofei se non di più… Ma come hanno fatto?

Partiamo col dire che non esistono trucchi particolari e non ci sono metodi che ti fanno guadagnare più trofei di quelli che già avete visto. Il massimo di trofei che potete guadagnare si aggira da 5 a 8 per vittoria. Dove 8 sono nel caso vinceste la modalità sopravvivenza SOLO, mentre 5 – 6 per le restanti modalità. I trofei per chi è all’inizio sono la somma dei trofei vinti con tutti i Brawlers. Scusate il gioco di parole…

Dopo questa piccola introduzione in cui cerco di farvi mettere “il cuore in pace” senza pensare che abbiano usato trucchi. Diciamo che però ci sono tecniche che possono farti salire velocemente di Trofei in Brawl Stars e sono le seguenti.

Tecniche per Salire Velocemente di Trofei!

Giocare in Team

Giocare in Team in Brawl Stars, è una delle tecniche migliori per aumentare velocemente di trofei. Vi sarà già capitato parecchie volte di aver perso partite in modo stupido. Per esempio persone che con 10 gemme continuano ad andare avanti finche non le perdono, etc… Questi trofei “buttati” sicuramente con altri 2 compagni non succede. In Team riuscirete a fare una lunga serie di vittorie facilmente e guadagnando Trofei velocemente.

C’è però una cosa che sconsiglio… Se avete amici che hanno appena iniziato e sono a 200 – 300 trofei mentre voi siete a 800 – 1000 non è consigliato giocare insieme… Il gioco ha un sistema di matchmaking che andrà a farvi scontrare con nemici del livelli pari o nella media del vostro. Il tutto si riassume in partite perse perchè come avete visto giocare un Brawlers livello 2 contro uno di livello 4 – 5 fa molta differenza!

Giocare con Brawler Nuovi

Il secondo consiglio che vi do è di giocare i Brawlers nuovi, quando avrete sbloccato i personaggi nuovi, diciamo che avrete un “periodo di prova”. Se vincerete le partite guadagnate trofei mentre se le perderete i Trofei persi saranno 0. Questo “periodo di prova” per il Brawler non dura moltissimo… Dopo che aumenterà il Grado di qualche livello comincerai anche a perdere trofei. Mi raccomando il Grado da non confondere con il livello del personaggio che è dato dai punti energia.

Questo è il grado del Brawler!
Questo è il livello del Brawler con i punti energia in basso a destra!

Questa tecnica vi permette di aumentare soprattutto all’inizio di molto i trofei. Moltissimi a questo punto della lettura soprattutto in questa tecnica si diranno… Ma io essendo all’inizio non ho Brawlers nuovi come faccio a sbloccarli?

Per sbloccare i personaggi nuovi ci sono 2 metodi. Il primo tramite il cammino dei trofei e il secondo tramite le Casse. Vi rimando a questa guida molto completa e vi spiega come sbloccare tutti i personaggi in Brawl Stars!

Aumentare di livello i Brawlers

Aumentare di livello i Brawlers… Mi direte, è normale! Beh anche li ci sarebbe una tecnica da utilizzare… Quando siete all’inizio sicuramente non ci fate caso perchè aumentare il livello dei propri Brawlers non vi costerà poi così tanto. Quando comincerete ad avere personaggi dal livello 5 in poi, i costi saranno sempre più alti e le monete non saranno mai abbastanza…

Il mio consiglio è quello di tenere le monete e utilizzarle per prima sui vostri principali Brawlers (quelli che giocate spesso). Aumentare di livello i personaggi vi darà sicuramente uno “sprint” per salire velocemente di Trofei. Il problema è il seguente: se non economizzate sin dagli inizi, aumentando il livello dei vostri principali Brawlers, arriverete al punto dove non saranno abbastanza.

Ora arrivati fino qui sicuramente mi direte, ma scusa prima ci hai consigliato di giocarli tutti e ora non dobbiamo aumentarli di livello? La tecnica precedente era riferita al giocare i Brawlers fino ad un determinato Grado. Mentre per quanto riguarda il livello invece, il mio consiglio è di aumentare per primo i tuoi Brawlers principali!

In conclusione

Con questo è tutto, spero di essere stato chiaro nella spiegazione delle 3 tecniche che attualmente utilizzo! Se hai apprezzato questa guida ci farebbe piacere un tuo commento qui sotto! Ti consiglio inoltre di seguire le pagine Social e il nostro Canale Telegram per non perderti più nessuna notizia e guida su Brawl Stars! A presto!